Disclaimer - Termini e Condizioni del Servizio Pareri On-Line
Disclaimer
Il sito web dello studio legale “Avv. Michele Della Bella & Partners” è stato realizzato a puro scopo divulgativo ed informativo.
Nessun cliente e altro visitatore deve agire o astenersi dall’agire sulla base di informazioni, quali che siano, contenute all’interno del sito web “Avv. Michele Della Bella & Partners” senza avere prima richiesto un appropriato parere legale, o altrimenti professionale, su particolari fatti e specifiche circostanze.
Il sito web è stato realizzato in conformità con gli artt. 17, 17bis e 18 del Codice deontologico forense.
Per la consultazione del testo integrale del Codice deontologico (link esterno), aggiornato con le modifiche approvate dal Consiglio Nazionale Forense il 16 dicembre 2011, si rinvia al sito web del Consiglio Nazionale Forense.
Termini e Condizioni del Servizio Pareri On-Line
Compilate il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori.
Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.
In mancanza di risposta entro 2/3 giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
Se desiderate ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R ricordatevi di compilare correttamente anche i campi relativi all’indirizzo postale.
Modalità di Pagamento
1. A mezzo Bonifico Bancario: qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, e sceglieste di pagare a mezzo bonifico bancario, inviate allo studio una e-mail di accettazione, specificando il metodo di pagamento scelto, Vi saranno inoltrate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario;
2. A mezzo PostePay: qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, e sceglieste di pagare a mezzo PostePay, inviate allo studio una e-mail di accettazione, specificando il metodo di pagamento scelto, Vi saranno inoltrate le istruzioni per effettuare il versamento.
Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.
AVVERTENZE
LO STUDIO NON EFFETTUA CONSULENZE TELEFONICHE
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l’apposito modulo.
NON SI EFFETTUANO CONSULENZE A TITOLO GRATUITO in quanto ciò è espressamente vietato dal codice deontologico forense.